
€ 1600
descrizione
dettagli immobile
rif.
a/1734
tipologia
appartamento
n.locali
2
mq.
85 mq.
piano
4
manutenzione
nuovo
età edificio
nuovo
camere
1
cucina
a vista
bagni
1
box
si
riscaldamento
contab. autonoma
aria condizionata
si
classe energetica
classe C
via Tortona, nel cuore della zona più creativa di Milano, si propone in affitto un esclusivo appartamento mansardato all’ultimo piano di un palazzo moderno.
La casa si distingue per gli interni luminosi, caratterizzati da ampie vetrate e da un magnifico soffitto con travi a vista in legno chiaro, che conferiscono un’atmosfera calda e contemporanea.
L’ampia zona living open-space è organizzata con zona pranzo e area relax, e si affaccia direttamente su un terrazzo vivibile, perfetto per colazioni all’aperto, momenti di relax o piccole coltivazioni in vaso.
La proprietà dispone inoltre di una camera da letto separata, tranquilla e ben proporzionata, e di un bagno moderno.
I pavimenti in legno, l’ottima esposizione e le finiture di livello rendono l’appartamento uno spazio accogliente e di grande charme. Ideale per professionisti o coppie che cercano un’abitazione unica in una delle zone più richieste di Milano.
inoltre ce un box grande ( 250 euro/mese)

property location
Via Tortona, 20144 Milano MI, Italia















